Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Henry Cavill "vive e respira" l'universo di The Witcher grazie ai videogiochi

"Ho pensato numerose volte al personaggio di Geralt mentre giocavo ai videogiochi".

Durante un'intervista con il magazine francese Premiere, Henry Cavill, l'attore che interpreterà il ruolo di Geralt di Rivia nella serie TV Netflix di The Witcher, ha ribadito ancora una volta la sua grande passione per i titoli realizzati da CD Projekt RED.

In particolare l'attore svela di essersi avvicinato a questo universo proprio grazie ai videogiochi, per poi passare in un secondo momento ai romanzi. E a quanto pare le ore passate nei panni del Geralt virtuale di CD Projekt hanno aiutato Cavill di preparasi adeguatamente per il casting della serie TV Netflix.

"Ho scoperto i giochi, poi i libri, e l'universo di The Witcher ha subito significato qualcosa per me. Ho spesso pensato di interpretare Geralt. Quando è arrivata un'opportunità, non l'ho lasciata sfuggire... non ho avuto nemmeno il bisogno di prepararmi per la parte. Perché io respiro, io vivo questo universo ogni giorno. Ho già avuto numerose opportunità di pensare a questo personaggio mentre giocavo ai videogiochi."

Una potenziale data di uscita della serie TV di The Witcher è stata accidentalmente comunicata da una pagina Netflix su Facebook, suggerendo che il 14 dicembre sarebbe il giorno del lancio.

In ogni caso per scoprire la verità non dovremo attendere a lungo, visto che l'annuncio ufficiale probabilmente arriverà durante il Lucca Comics & Games di quest'anno, dove verrà presentato un nuovo trailer in anteprima mondiale.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti