Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 è uscito da un mese e la tecnologia anti-tamper Denuvo resiste

Mentre Anno 1800 non è stato ancora violato dopo 6 mesi.

Mentre molti giocatori odiano la tecnologia antimanomissione Denuvo, sembra che sia stata una saggia decisione - per 2K Games e Gearbox - usarla in Borderlands 3.

Borderlands 3 è uscito circa un mese fa, e anche se è un gioco su cui molti pirati vorrebbero mettere le mani, non è stato violato fino a oggi.

Borderlands 3 è uscito in esclusiva su Epic Games Store il 13 settembre. L'ipotesi più plausibile è che questo nuovo sparatutto stia usando l'ultima versione di Denuvo. Al contrario, CODE VEIN, che è già stato violato, molto probabilmente utilizzava una versione precedente di questa tecnologia anti-manomissione.

Anche Anno 1800 è ancora sicuro. Questo gioco di strategia è uscito quasi sei mesi fa e nessuno fino a ora è riuscito a violare Denuvo.

Lo stesso vale per Mortal Kombat 11. Il picchiaduro è uscito il 23 aprile, il che significa che si sta avvicinando al record di Anno 1800.

Anche F1 2019 ed eFootball Pro Evolution Soccer 2020 sono al sicuro dai pirati. FIFA 20 è ancora protetto, sebbene questo gioco sia uscito due settimane fa.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti