Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED annuncia il concorso fotografico ufficiale

Per gli amanti della fotografia!

Attraverso un comunicato stampa, CD Projekt RED invita i giocatori e gli amanti della fotografia a partecipare al concorso fotografico di Cyberpunk 2077.

Lo scopo del concorso è di catturare l'essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l'arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceverà premi firmati CD Projekt RED, NVIDIA, e Adobe. Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector's Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077.

Se siete curiosi e volete provare a cimentarvi a scattare una foto a tema cyberpunk, allora potete seguire tutte le istruzioni cliccando qui. Questa è un'ottima opportunità per chi si diletta in quest'arte visiva.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. A proposito, avete dato uno sguardo a queste splendide fan art che mischiano il mondo futuristico di Cyberpunk 2077 con quello di The Witcher?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti