I Cyberware di Cyberpunk 2077 saranno necessari per poter terminare il gioco

A quanto pare senza "innesti" non sarà possibile finire l'avventura.

CD Projekt RED ha precedentemente confermato che ha in progarmma opzioni di gioco per chi vuole giocare Cyberpunk 2077 in modo più "pulito". Ad esempio, i giocatori che vogliono terminare il gioco senza uccidere nessuno, saranno in grado di farlo. Tuttavia, ci sono limiti nel gameplay: l'account Facebook di Cyberpunk 2077 ha rivelato che non sarà possibile completare il gioco senza cyberware.

Nello specifico, un fan ha chiesto se sarà possibile terminare Cyberpunk 2077 senza l'aiuto di innesti. CDPR ha risposto che tale opzione non sarà disponibile. "Non puoi finire il gioco come un "purista", poiché alcuni cyberware verranno installati tramite quest", si legge nella risposta.

Probabilmente, più avanti, potrebbe essere introdotta una modalità che permetterà di non utilizzare cyberware.

Alcune settimane fa, gli sviluppatori di CD Projekt hanno annunciato che Cyberpunk 2077 avrà effettivamente DLC post-lancio, in modo simile a The Witcher 3, alcuni dei contenuti aggiuntivi saranno a pagamento, mentre altri saranno gratuiti. Anche il multiplayer conta come parte dei piani post-lancio dello studio, anche se i dettagli specifici sono attualmente sconosciuti.

cyberpunk_2077

Che ne pensate?

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza