Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 incontra The Witcher in nuove splendide fan art dedicate a Geralt e Ciri

Gli universi dei due giochi in due fantastiche immagini.

Cyberpunk 2077 è sicuramente tra i giochi più attesi del prossimo anno e, fino ad ora, è stato un'enorme fonte di ispirazione per alcuni progetti e creazioni realizzati dai fan. Ciò include due incredibili fan art, che combinano i mondi di Cyberpunk e The Witcher con alcuni volti familiari.

Hybra_art ha condiviso su Instagram due nuove immagini che mostrano Geralt e Ciri di The Witcher nello stile di Cyberpunk 2077, con le illustrazioni che danno un tocco futuristico a ciascuno dei due personaggi. È particolarmente interessante vedere alcuni dettagli aggiunti per rendere ogni illustrazione ispirata ai mondi di The Witcher e Cyberpunk, come la cyber katana di Geralt e i tatuaggi di Ciri.

In The Witcher 3 c'era un easter egg che rimandava al mondo di Cyberpunk 2077, dove Ciri sembra visitare un mondo con una sorprendente somiglianza con quello del prossimo titolo di CD Projekt Red. Tuttavia, poiché sembra improbabile che tra i due titoli ci sarà effettivamente un crossover, queste due illustrazioni di hybra_art ci danno almeno un'idea di come sarebbero Geralt e Ciri a Night City.

Che ne dite?

Cyberpunk 2077 uscirà per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il 16 aprile 2020.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti