Fortnite rimarrà offline fino a domani?

Così sembra, stando a quanto scoperto dai file del sito web ufficiale.

L'intera community di Fortnite si sta chiedendo cosa stia succedendo nel gioco. E' impossibile giocarci adesso, e nuovi sviluppi suggeriscono che non saremo in grado di giocare fino a domani.

Poche ore fa l'evento Fortnite - The End ha terminato tutti gli eventi del gioco. I giocatori hanno guardato, sbalorditi, mentre la mappa veniva risucchiata in un buco nero.

Da allora sono accadute alcune cose. L'account ufficiale di Fortnite ha eliminato tutti i suoi tweet e sono comparsi numeri criptici successivamente decodificati come messaggio nascosto del visitatore.

Non sappiamo cosa succederà dopo, ma sappiamo alcune cose. Innanzitutto, non si tratta di tempi di inattività/downtime.

Se non si tratta di tempi di inattività, cosa sta succedendo? La pagina di stato di Epic mostra "anomalia rilevata". Fortnite, dunque, non è inattivo per un aggiornamento.

Il gioco sembra essere completamente sparito, sebbene Epic stia probabilmente generando clamore per la nuova stagione - e sta funzionando.

Secondo i file del sito web di Fortnite, potremmo non essere in grado di giocare di nuovo fino a domani . Questa è solo una speculazione dai file del sito Web, ma forse bisognerà stare un giorno senza Fortnite.

Potremmo davvero rimanere senza Fortnite per un giorno intero? Molte persone non ci credono. Fortnite non è "down" in questo momento. Non sembrano esserci aggiornamenti. Non ci sono stati tempi di inattività annunciati da Epic. Sulla base di tutte le informazioni trapelate, non c'è traccia di una nuova patch.

A questo punto, sembra davvero probabile che non vedremo Fortnite Chapter 2 fino a domani.

Che ne pensate?

Fonte: Fortnite Intel.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

La data di lancio di GTA 6 rivelata dal gruppo hip hop City Morgue?

Un presunto leak che avrebbe dell'incredibile.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

RaccomandatoDeath Stranding - recensione

Give me your hand in Life, give me your hand in Death.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza