Football Manager 2020 ha una data di uscita

In arrivo in edizione sia fisica che digitale.

Football Manager 2020 sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PC e Mac il 19 novembre. Vediamo di seguito il comunicato ufficiale Koch Media per tutti i dettagli su questo atteso lancio:

I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 da un retailer digitale selezionato (per una lista completa visita http://www.sega.com/sega-approved-partner-list) riceveranno uno sconto del 10% e accederanno alla versione beta pre-release, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio.

C'è anche uno sconto del 10% per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio su Google Stadia saranno disponibili prossimamente. Grazie per la vostra pazienza.

ss_374a2f85b733ac35753946c5c343a43ed7bdcf0f.1920x1080

Anche Football Manager 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili il 19 novembre. Visita www.footballmanager.com per controllare la compatibilità del tuo dispositivo e resta sintonizzato: presto arriverà un annuncio legato a Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

eFootball PES 2021 perde le licenze di Inter e Milan

La Serie A del gioco perde altri due club.

Tennis World Tour 2 si mostra nel primo video gameplay

Vediamo in azione il gioco di Nacon e Big Ant Studios.

PS5 e Xbox Series X avranno giochi che costeranno di pi¨? Il caso NBA 2K21

La versione per la console next-gen costerÓ 10 dollari in pi¨.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza