Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Football Manager 2020 ha una data di uscita

In arrivo in edizione sia fisica che digitale.

Football Manager 2020 sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PC e Mac il 19 novembre. Vediamo di seguito il comunicato ufficiale Koch Media per tutti i dettagli su questo atteso lancio:

I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 da un retailer digitale selezionato (per una lista completa visita http://www.sega.com/sega-approved-partner-list) riceveranno uno sconto del 10% e accederanno alla versione beta pre-release, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio.

C'è anche uno sconto del 10% per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio su Google Stadia saranno disponibili prossimamente. Grazie per la vostra pazienza.

Anche Football Manager 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili il 19 novembre. Visita www.footballmanager.com per controllare la compatibilità del tuo dispositivo e resta sintonizzato: presto arriverà un annuncio legato a Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch.