Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: una tech demo basata su tecnologia Navi di un open world avrebbe mostrato le strabilianti potenzialità della console

Vediamo di cosa si tratta.

Nell'ultimo periodo abbiamo avuto diversi rumor su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, tuttavia al momento non sappiamo ancora di cose le due console saranno capaci.

Ultimamente però è apparso un retroscena secondo il quale esisterebbe una tech demo di un open world basato su tecnologia Navi, la demo pare giri su Scarlett e PS5 e presenta caratteristiche tecniche di gran lunga superiori a Red Dead Redemption 2 e The Last of Us parte 2. Questo rapporto proviene da un ex GameFan editor che ha postato la sua testimonianza sul famoso forum Resetera:

"La demo che ho visto ha la miglior grafica realistica che abbia mai visto. Per essere precisi, in termini di illuminazione RDR2 o TLOU2 non sono lontanamente paragonabili. Era una cosa che non ho mai visto assolutamente in questa generazione. Una cosa che ho trovato davvero interessante è senza dubbio la qualità delle ombre, ad esempio le ombre dei cespugli in movimento (a causa del vento) erano ricche di dettagli."

Inoltre è stato confermato che il gioco gira su base Navi, quindi è possibile che il banco di prova fosse un Devkit di PlayStation 5.

Cosa ne pensate di questo rapporto?

FONTE: WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS5
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti