Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

The Last of Us Part II di Naughty Dog è forse una delle più grandi uscite degli ultimi anni. Tuttavia, il primo gioco continua ad essere un enorme successo per Sony.

Secondo l'analista Daniel Ahmad di Niko Partners, The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3. È stato riferito che gli ultimi dati risalenti al giugno 2018, confermavano 17 milioni di copie piazzate.

The Last of Us è stato lanciato per PlayStation 3 nel 2013 e si è distinto per la sua incredibile narrativa e grafica. E' stato ripubblicato su PS4 come The Last of Us Remastered con diversi miglioramenti visivi. Insieme al gioco base, fu reso disponibile anche il DLC The Left Behind.

The Last of Us Part II uscirà il 21 febbraio 2020 per PS4. Oltre ad essere "circa il 50% più grande" rispetto al gioco precedente, avrà anche aree più grandi simili a Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti