Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Wanderer: Frankenstein's Creature ha una data di uscita e racconta l'opera di Mary Shelley con uno stile artistico meraviglioso

Cosa significa essere umani?

Come spesso accade su queste pagine diamo anche spazio a progetti dalle dimensioni più ridotte ma comunque molto interessanti e The Wanderer: Frankenstein's Creature rientra perfettamente in questa descrizione.

Ci troviamo di fronte a un'avventura narrativa che sfoggia un bellissimo stile artistico ad acquerello in cui un giovane Dr. Frankenstein mostra il mondo alla creatura che ha creato. Un elemento interessante del gameplay? Le scelte del giocatore avranno un impatto sulle reazioni emotive del "mostro".

L'intenzione degli sviluppatori di La Belle Games è sicuramente molto interessante come ha spiegato Adrien Larouzée di La Belle Games:

"L'opera di Mary Shelley non si concentra solo sul mostro che tutti conosciamo grazie alla cultura popolare ma si concentra su ciò che significa essere umani. Parla di ciò che succede quando l'anima di un bambino è parte di un corpo adulto e di come quel bambino non comprenda il modo in cui va effettivamente il mondo".

Guarda su YouTube

The Wanderer: Frankenstein's Creature sarà disponibile su PC il 31 ottobre e in futuro arriverà anche su dispositivi mobile e su Switch.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti