Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Siamo in diretta con The Witcher 3 alla scoperta della versione Switch

L'avventura di Geralt di Rivia anche sull'ibrida della grande N.

Pochi si aspettavano un porting del genere ma negli ultimi anni Switch e gli sviluppatori ci stanno indubbiamente stupendo con alcuni AAA che nonostante le limitazioni tecniche riescono ad arrivare sulla console con delle versioni di buona qualità. The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition riuscirà a fare lo stesso?

La terza avventura dello strigo Geralt di Rivia sbarcherà su Switch nella giornata di domani e per l'occasione possiamo mostrarvelo in diretta per permettervi di capire cosa possiamo aspettarci da questa versione tutta da scoprire.

The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition saprà difendersi con una versione di qualità anche sull'ibrida della grande N?

Potete seguire la diretta in compagnia del nostro Luca Forte utilizzando il player qui sopra o dirigendovi direttamente sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti