Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Divinity: Fallen Heroes è stato messo in stand-by a tempo indefinito

Il nuovo gioco di Larian Studios doveva uscire a novembre.

Divinity: Fallen Heroes, l'imminente giocoin stile XCOM di Larian Studios, è stato sospeso per un periodo di tempo non specificato. L'uscita è stata originariamente prevista per novembre, tuttavia lo studio attraverso un post ha annunciato di far slittare il gioco in futuro.

"È diventato chiaro a tutti i soggetti coinvolti che il gioco avrà bisogno di tempi e risorse di sviluppo di gran lunga superiori a quelli attualmente disponibili per realizzarlo", scrive Larian. "Siamo spiacenti per i giocatori che dovranno aspettare un periodo di tempo non specificato, ma crediamo fermamente che portare Fallen Heroes ai fan dovrebbe essere fatto in una sequenza temporale che gli permetta di essere sviluppato in modo corretto".

Anche Logic Artists ha rilasciato una dichiarazione, ringraziando il team Larian per il suo supporto e spiegando le difficoltà di sviluppo e i programmi di rilascio. "Non c'è dubbio che abbiamo imparato molto e ciò andrà a beneficio dei nostri progetti in futuro, e saremo sempre grati per quell'esperienza. Mentre il nostro team si concentra sulla terza puntata della serie Expeditions e su una nuova IP per conto nostro, auguriamo a Larian buona fortuna con Baldur's Gate 3. Non vediamo l'ora di giocarci!".

Guarda su YouTube

Nonostante questo titolo sia messo in stand-by, Larian Studios ha annunciato nuovi dettagli in arrivo su Baldur's Gate 3 prossimamente.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti