FIFA 20: la nuova patch corregge un numero significativo di bug e migliora la modalità Carriera

Ottima notizia per i giocatori.

EA Sports ha pubblicato una patch per FIFA 20 che, tra le altre cose, apporta i necessari miglioramenti alla modalità Carriera, che a quanto pare ha dato una serie di problemi ai giocatori, tanto che l'hashtag "FixCareerMode" è arrivato in tendenza su Twitter.

La patch è attualmente disponibile su PC, mentre su Xbox One e PlayStation 4 arriverà prossimamente. Nella modalità Carriera, la patch risolve il problema ben documentato delle squadre controllate dall'IA che schierano formazioni più deboli in situazioni inadeguate. Risolve anche bug di gioco in cui la Champions League e l'Europa League non si svolgono durante una stagione (vale la pena notare che questa correzione ha effetto solo sui nuovi file di salvataggio, non sui salvataggi esistenti).

La patch non finisce qui, però. Vengono inoltre apportate modifiche a FIFA Ultimate Team, l'IA è ora più difficile e il popolare glitch delle forme fisiche è stato corretto. Per quanto riguarda il gameplay, sono stati apportati miglioramenti alle mosse, alle animazioni e ai portieri.

fifa20

Potete dare uno sguardo alle note complete della patch cliccando qui. Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza