Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il primo trailer di Fortnite Chapter 2 è un succoso leak che mostra le grandi novità in arrivo nel gioco

Trapela un primo video con barche, nuove armi e molto altro.

Fortnite, come saprete, è in questo momento inattivo, con un buco nero lì dove un tempo si trovava il videogioco più grande del mondo. E mentre i giocatori di tutto il mondo attendono impazientemente che lo sviluppatore Epic condivida notizie ufficiali, arrivano molte nuove informazioni in un trailer trapelato per il Battle Pass di Fortnite Chapter 2.

Il trailer, scoperto da Skin Tracker e notato da Fortnite News, presenta 30 secondi di riprese e mostra i punti di riferimento chiave intorno alla nuovissima mappa del gioco - tra cui una spiaggia, un faro e una centrale elettrica - insieme a una serie di nuove funzionalità che troveremo come parte della revisione del capitolo 2 di Fortnite.

Alcune di queste nuove funzionalità sono di piccole dimensioni - ad esempio, vi sono forzieri riprogettati, mentre altre sono aggiunte più grandi che cambieranno il gioco. Tra le maggiori novità, vediamo motoscafi con abbastanza spazio per un'intera squadra di giocatori, la capacità dei compagni di squadra di portare gli alleati abbattuti sulle loro spalle e fuggire da una zona pericolosa, la possibilità di nuotare e altro ancora. Sembra persino che i giocatori possano nascondersi in determinati elementi ambientali.

Cover image for YouTube video

Il trailer trapelato presenta anche una manciata di dettagli riguardanti il ​​nuovo Battle Pass revisionato di Fortnite, che includerà nuove medaglie (Battle, Scavenger e Survivor) che possono essere livellate indipendentemente. Inoltre, sembra che i giocatori saranno presto in grado di salire di livello rispetto al precedente limite di 100, e c'è una breve occhiata ad alcune nuove emote.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti