Hideo Kojima sarà protagonista al Cologne Film Festival insieme a Nicolas Winding Refn

Il celebre sviluppatore terrà un panel intitolato "Death Stranding: dalla storia del cinema al gioco del domani".

La passione di Hideo Kojima per il cinema è cosa nota e lo stesso sviluppatore ha detto che avrebbe voluto fare il regista. Inoltre, i famosi giochi di Kojima hanno una fortissima componente cinematografica, senza contare la partecipazione di grandi star sull'ultimo titolo in uscita, Death Stranding.

Ebbene, il nostro Kojima sarà al Cologne Film Festival proprio insieme a uno degli attori di Death Stranding, ovvero Nicolas Winding Refn.

I due terranno un panel domani, 16 ottobre, alle ore 14:30 e sarà intitolato "Death Stranding: Dalla storia del cinema al gioco del domani". Mentre un secondo panel in programma per le 16:45 vedrà protagonista solo Refn.

Molto probabilmente, essendo Death Stranding oggetto di discussione, domani potrebbero arrivare ulteriori novità sull'attesissimo gioco che, come saprete, uscirà il prossimo 8 novembre su PS4.

Che ne dite? Siete in attesa di Death Stranding?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza