Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iron Danger: l'RPG tattico che unisce J.R.R. Tolkien e lo steampunk si mostra in un nuovo teaser trailer

Il gioco arriverà all'inizio del prossimo anno.

Il publisher Daedalic Entertainment ha annunciato oggi di aver collaborato con lo sviluppatore indipendente Action Squad Studios per lanciare Iron Danger, un nuovo RPG tattico in arrivo all'inizio del 2020 per PC Windows, Mac e Linux. Iron Danger ha già ricevuto riconoscimenti per le sue meccaniche e l'atmosfera uniche.

Iron Danger è ambientato in un mondo a metà tra magia e "macchinari" e si pone a metà strada tra l'epica fantasia di J.R.R. di Tolkien, lo steampunk e il tech-noir. I giocatori assumono il ruolo di Kipuna, una ragazza di un villaggio molto acuta che viene intrisa di un potere antico che garantisce il dominio del tempo e della morte. Intrappolati nel mezzo di una guerra tra la città di Kalevala e gli eserciti dei Northlander, i giocatori devono padroneggiare i propri poteri per proteggere l'umanità dalla distruzione totale.

Con la coinvolgente meccanica di controllo del tempo del gioco, i giocatori possono riavvolgere il tempo per un massimo di cinque secondi in qualsiasi momento, al fine di provare diverse strategie e spostare combinazioni per trovare quella giusta.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo Iron Danger?