Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need For Speed Heat si mostra in 13 minuti di gameplay in 4K

Spettacolare.

Grazie alla pubblicazione di un nuovissimo gameplay in 4K, i giocatori hanno potuto vedere in azione l'attesissimo Need for Speed Heat. Il video è stato pubblicato sul canale YouTube di IGN e mostra alcune spettacolari gare tra le strade di Palm City, i giocatori hanno potuto inoltre godersi gli iconici inseguimenti con la polizia.

Una delle cosa che siamo sicuri rendarà felici molti giocatori (confermata tempo fa)è l'assenza delle tanto odiate microtransazioni e loot box. Precisiamo che non si tratta di speculazione o rumor, è stato proprio il community manager a confermare il tutto tramite un post su Reddit, dichiarando che non solo non ci saranno meccaniche del genere (qualcuno ha detto Payback?), ma che non ci sarà nessuna sorpresa dell'ultimo minuto. Detto questo non siamo molto sicuri che EA rinuncerà tanto facilmente a monetizzare il nuovo titolo e sarà interessante scoprire come intende fare.

Riley Cooper ha anche annunciato di aver ascoltato il feedback dei fan dopo Need for Speed ​​Payback. Quello che hanno imparato è che i fan volevano di più: più macchine, più personalizzazione e più sfide:

"Stiamo offrendo più opzioni che mai ai giocatori", ha detto Cooper. "I nostri fan sono stati chiari sul fatto che volevano più auto, più personalizzazione e più sfide e abbiamo rivisto ogni aspetto. Dallo stile del tuo personaggio alle prestazioni della tua auto fino al tuo stile di guida, alimenteremo la creatività di tutti con questo nuovo gioco."

Cover image for YouTube videoNeed For Speed Heat: 13 Minutes of 4K Gameplay

Need For Speed Heat sarà disponibile a partire dall'8 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Che aspettative avete su questo nuovo capitolo di Need for Speed?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Need For Speed: Heat

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti