Nioh 2: le nuove immagini mostrano alcuni dei personaggi e dei demoni del gioco

Davvero belli.

Di recente sono state pubblicate nuove immagini relative a Nioh 2, che in particolare mostrano alcuni personaggi e demoni presenti nel gioco. Nelle immagini compaiono il Daimyo Yoshimoto Imagawa, la bellissima Nohime, nuovi spiriti guardiani e demoni.

Nioh 2 espanderà le meccaniche introdotte nel primo capitolo, oltre ad alcune novità per quanto riguarda il gameplay ci sarà la possibilità di creare il proprio personaggio all'inizio del gioco. La creazione del personaggio è stata una funzione molto richiesta dai fan del primo capitolo, secondo quanto affermato dal director Fumihiko Yasuda.

Qualche tempo fa Yasuda ha inoltre dichiarato che il gioco sarà ambientato nel 1500 ed il giocatore avrà accesso ad un complesso sistema di personalizzazione del personaggio:

"La trama ruoterà attorno al fatto che [Toyotomi] Hideyoshi (uno dei più grandi signori della guerra giapponesi) è in realtà due persone, ovvero il giocatore e lo stesso Toukichiro. Toukichiro è un altro personaggio basato su una figura storica. Sarete in grado di visitare il regno oscuro, ovvero il luogo dove vivono gli Yokai. Sarà inoltre presenta una componente multiplayer in tempo reale che vi consentirà di affrontare il gioco con altri due amici, in caso le cose dovessero complicarsi."

011_740x416
02_3_740x416
06_2_740x416

Nioh 2 sarà disponibile in esclusiva PS4 nel 2020.

Cosa ne pensate? State aspettando Nioh 2?

FONTE: WCCFTECH

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza