Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAN: Lost Islands: il battle royale ambientato nel XVI secolo arriverà alla fine dell'anno in accesso anticipato su Steam

Il gioco si mostrerà in azione all'EGX 2019.

Il pubblico dell'EGX 2019, che si terrà all'ExCel di Londra, avrà la possibilità di mettere le mani, per la prima volta in Europa, su RAN: Lost Islands, un gioco multiplayer online di combattimenti, ambientato nel XVI secolo. Il publisher Zodiac Interactive e lo studio di sviluppo Jolly Roger Game Studio (Tiger Knight: Empire War) sono lieti di annunciare che il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno su Steam.

Ran: Lost Islands è un titolo multiplayer che permette a 100 giocatori di sfidarsi durante l'entusiasmante periodo dell'età delle scoperte. Nei panni di esploratori solitari dovranno battersi gli uni contro gli altri per sopravvivere in alto mare alla ricerca di tesori antichi e leggendari manufatti nelle profondità di isole maledette. Sarà necessaria una grande quantità di coraggio e saggezza per eliminare tutti i nemici, sfruttando ogni mezzo a disposizione, leale o meno, per tornare a casa trionfanti dopo indimenticabili avventure cappa e spada.

Che si tratti di scovare equipaggiamenti di alto livello o cercare tesori e manufatti, i giocatori dovranno seguire diversi indizi nascosti nei punti più remoti delle isole, tra templi, caverne naturali, città protette da mura e tanti altri luoghi. Senza dimenticare che alcuni antichi oggetti sacri sono sepolti tra le rovine e relitti di navi naufragate.

Cover image for YouTube videoRAN: Lost Islands - Cinematic Trailer (2019)

A combattersi i tesori ci saranno tre fazioni in guerra: l'impero europeo, la dinastia Ming e lo shogunato giapponese, con 9 classi di personaggi tra cui scegliere per un gameplay estremamente vario. Cambiare classe e provare stili differenti è l'unica strada per raggiungere la fortuna e la gloria.

Spiega le vele solcando i sette mari, scatena l'inferno sui nemici con il fuoco dei cannoni, oppure prova l'arrembaggio a un enorme vascello puntando su un viscerale combattimento corpo a corpo. In RAN: Lost Islands anche le terribili e affascinanti battaglie subacquee diventano parte dell'azione. Con un'arsenale ricco di armi storiche tipiche delle differenti fazioni e un mix entusiasmante tra il classico sistema di combattimento ACT e quello basato sulle combo, per fare la differenza avrai bisogno di dare fondo alla tua abilità e alle tue capacità strategiche.

Stai attento, però, perché non dovrai affrontare solo gli altri giocatori, ma anche potenti nemici come i sopravvissuti di spedizioni esotiche, selvaggi predoni della foresta e terrificanti mostri marini giganteschi!

RAN: Lost Islands arriverà su Steam in Accesso Anticipato entro la fine del 2019 ed è possibile già inserirlo nella lista dei desideri. È attualmente in sviluppo anche una versione del gioco per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti