Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic the Hedgehog: emerge il presunto nuovo design di Sonic

Che ne dite?

Tutti voi ricorderete le polemiche scatenate dal trailer di Sonic the Hedgehog, omaggio cinematografico al famoso porcospino blu di SEGA. Se non sapete di cosa stiamo parlando, dovete sapere che i fan non hanno decisamente apprezzato il modello di Sonic presentato da Paramount nel suo primo trailer, che ha deciso in seguito di fare marcia indietro dopo i numerosi feedback negativi.

Per un po' di tempo il film è sparito dai radar ma oggi potrebbero esserci alcune novità. In effetti sono trapelate online le presunte immagini del nuovo design del protagonista Sonic. Al momento queste immagini non sono state confermate dunque vi invitiamo a prenderle come semplici rumor.

In ogni caso possiamo vedere alcune modifiche al modello presentato nel primo trailer e nel suo insieme (sono tornati anche i guanti bianchi) il tutto appare molto meglio del precedente modello. Le due immagini sono state pubblicate da una persona che pare abbia amici alla Paramount, ancora non possiamo dire nulla circa la loro attendibilità ma in caso venissero confermate non mancheremo di farvelo sapere tramite una news dedicata.

Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono miglioramenti rispetto alla prima versione?

FONTE: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti