Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: ecco quando pubblicheremo la nostra recensione

Presto il verdetto finale!

L'uscita di Death Stranding si avvicina a grandi passi e in molti sono curiosi di sapere come sarà accolto l'attesissimo gioco di Hideo Kojima dalla critica specializzata.

Ebbene, l'embargo per la recensione di Death Stranding scadrà il 1° novembre, alle ore 08:01 italiane. La notizia è stata condivisa dagli account social Twitter e Instagram di Metacritic. Dunque, il primo novembre sarà disponibile anche la recensione di Eurogamer.it.

Questo, innanzitutto, significa che avremo le recensioni di Death Stranding ovunque otto giorni prima della pubblicazione ufficiale su PS4 e, in secondo luogo, significa che Sony e Kojima Productions sono abbastanza fiduciose, al punto da consentire alla stampa di parlarne così presto prima del lancio.

I publisher, infatti, ci stanno abituando a recensioni che compaiono in rete molto vicino alla data di uscita, se non al day one, al fine di non danneggiare le vendite con potenziali critiche deludenti. Se questo non accade, di solito è un segno di fiducia nel prodotto che stanno lanciando.

Rinnoviamo l'appuntamento sulle nostre pagine per il primo novembre alle ore 08:01!

Death Stranding arriverà l'8 novembre su PS4.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti