Death Stranding: ecco quando pubblicheremo la nostra recensione

Presto il verdetto finale!

L'uscita di Death Stranding si avvicina a grandi passi e in molti sono curiosi di sapere come sarà accolto l'attesissimo gioco di Hideo Kojima dalla critica specializzata.

Ebbene, l'embargo per la recensione di Death Stranding scadrà il 1° novembre, alle ore 08:01 italiane. La notizia è stata condivisa dagli account social Twitter e Instagram di Metacritic. Dunque, il primo novembre sarà disponibile anche la recensione di Eurogamer.it.

Questo, innanzitutto, significa che avremo le recensioni di Death Stranding ovunque otto giorni prima della pubblicazione ufficiale su PS4 e, in secondo luogo, significa che Sony e Kojima Productions sono abbastanza fiduciose, al punto da consentire alla stampa di parlarne così presto prima del lancio.

I publisher, infatti, ci stanno abituando a recensioni che compaiono in rete molto vicino alla data di uscita, se non al day one, al fine di non danneggiare le vendite con potenziali critiche deludenti. Se questo non accade, di solito è un segno di fiducia nel prodotto che stanno lanciando.

ds

Rinnoviamo l'appuntamento sulle nostre pagine per il primo novembre alle ore 08:01!

Death Stranding arriverà l'8 novembre su PS4.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza