Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 ora consente di pagare 20 dollari un boost che permette di arrivare a 900 di Potere

Ma ne vale la pena?

Dopo il reset settimanale di Destiny 2 tenutosi ieri, Bungie ha implementato una nuova feature che consente dietro pagamento di 20 dollari (che si trasforma in 2.000 Argento, la valuta del gioco) di arrivare al livello di Potere di 900.

Questa non è, ovviamente, la prima volta che un potenziamento del livello è stato reso disponibile in Destiny. I giocatori di lunga data sapranno che con ogni importante lancio di espansione, Bungie offre un aiuto a coloro che non vedono l'ora di maxare il personaggio senza sforzo. Tuttavia non è un ostacolo insormontabile, livellare senza boost, anche perché con l'arrivo di Ombre dal Profondo il livello di tutti i giocatori è stato portato automaticamente a 750.

In precedenza, i nuovi giocatori dovevano superare molti livelli prima di poter giocare con i loro amici, motivo per cui il boost aveva un senso. Ora, chiunque può arrivare velocemente a livelli alti senza problemi. Un'altra stranezza che vale la pena sottolineare è che 900 è l'attuale soft cap in Destiny 2, il che significa che qualsiasi equipaggiamento che troverete nel gioco aumenterà il vostro Potere fino ad arrivare a 900.

Avete utilizzato questo boost? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Destiny 2: Ombre dal Profondo è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti