Fortnite: le ricerche su Pornhub aumentano del 9640% dopo la comparsa del buco nero

...ed i doppisensi erano inevitabili.

La messa offline dei server di Fortnite in seguito all'evento "The End" che ha segnato appunto la fine di un'era del Battle Royale di Epic Games ha portato ad un aumento del 9640% delle ricerche effettuate su Pornhub.

Le ricerche contenenti la frase "Fortnite" erano il 152% più alte della media di lunedì 14 ottobre, dopo essere salite al 112% in più rispetto alla media del giorno prima. Ricordiamo che durante l'evento ha dato addio alla mappa che è stata risucchiata da un buco nero. Due giorni dopo nel gioco è apparsa la nuovissima mappa che ha decretato un nuovo inizio.

Vale la pena notare inoltre che la ricerca delle frasi contenenti "buco nero" è aumentata del 9640% durante i tempi di inattività di Fortnite. Senza dubbio i giocatori del Battle Royale non sono stati con le mani in mano durante la pausa.

bh

Per non essere da meno, anche l'account Twitter di Pornhub ufficiale ha partecipato alla fiera dei doppisensi.

Più in generale, utilizzando i dati di Google Analytics il team di Phub Insights ha scoperto che alle 21:00 del 13 ottobre, subito dopo l'arrivo del buco nero, il traffico degli utenti specificamente interessati ai videogiochi era superiore del 10% rispetto al normale.

Attualmente la Stagione 1 è disponibile all'interno di Fortnite. A questo link potete dare uno sguardo alle nuove missioni da portare a termine.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza