Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 supporterà il servizio streaming PS Now

Ma va?

Sony ha rivelato, con sorpresa di nessuno, che il servizio streaming PS Now sarà disponibile anche su PS5.

Le informazioni arrivano attraverso un'intervista con Yasuhiro Osaki della divisione Network di Sony Interactive Entertainment. L'intervista è inclusa nel numero di questa settimana di Famitsu.

Yasuhiro Osaki ha anche parlato delle imminenti modifiche riguardanti PS Now. Fondamentalmente, i giochi più popolari verranno aggiunti a PS Now ogni mese, ma aumenterà anche il numero di aggiunte a tempo limitato.

L'intervista rivela anche come Sony attualmente non abbia intenzione di portare PS Now su smartphone.

PlayStation Now è un servizio in abbonamento che consente ai giocatori di divertirsi con oltre 700 giochi in streaming. Alcuni titoli sono permanenti mentre altri sono a tempo limitato. Il servizio attualmente include giochi per PS2, PS3 e PS4. Questa è solo un'ipotesi, ma Sony aggiungerà probabilmente anche giochi per PS5 dopo il lancio della console. PS Now è attualmente disponibile su PS4 e PC.

Sony lancerà PS5 durante le vacanze natalizie del 2020. E sì, supporterà PS Now. Dite la verità, non ve l'aspettavate eh?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti