Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riot Games annuncia il documentario League of Legends Origins, il simulatore LoL Esports Manager e l'ente benefico Karma

Continuano gli annunci in occasione dei 10 anni di LoL.

Continua la carrellata di annunci da parte di Riot Games, dal nuovo card game strategico Legends of Runeterra fino all'interessante hero shooter tattico Project A.

Ora vi riportiamo altri 3 annunci dal comunicato ufficiale.

Il primo riguarda il documentario League of Legends Origins: "League of Legends Origins è un documentario del celebre Leslie Iwerks. In esso, Iwerks esplora l'ascesa di LoL e della community che hanno reso LoL uno dei giochi per PC più giocati della storia. Iwerks cattura gli alti e bassi della creazione di un fenomeno globale, dai primi giorni dello sviluppo fino ai Campionati del Mondo 2017 al Beijing National Stadium. League of Legends Origins è ora disponibile su Netflix e su molte piattaforme di streaming video on demand".

Guarda su YouTube

LoL Esports Manager è invece "il Football Manager" di Riot, un simulatore in cui i giocatori dovranno gestire un team di pro-player di LoL. Infine, è stato annunciato Karma, un ente benefico il cui programma ha già donato più di $ 4 milioni a enti di beneficenza in tutto il mondo. Dawnbringer Karma sarà la prima skin di LoL il cui ricavato andrà al Riot Games Social Impact Fund.

Che ne dite?