Gli sviluppatori di Horizon: Zero Dawn al lavoro sul motion capture di un nuovo gioco. Si tratterà di Horizon: Zero Dawn 2?

Il progetto arriverà in concomitanza con il lancio di PS5?

Guerrilla Games, lo sviluppatore olandese che ci ha portato Horizon: Zero Dawn e la serie Killzone, è al lavoro sul suo nuovo progetto.

Uno dei principali studi di Sony, Guerrilla sta presumibilmente preparando un sequel della succitata avventura open world, e quindi le notizie sull'ultimo viaggio dell'azienda in una struttura di motion capture svedese hanno alimentato le speranze dei fan.

Darren Randall, lead animator di Guerrilla Games, ha comunicato tramite Twitter l'arrivo agli Goodbye Kansas Studios di Stoccolma.

horizon_1

Ovviamente in molti pensano che questo sia un piccolo assaggio dello sviluppo di Horizon: Zero Dawn 2 che, senza dubbio, sarà un titolo per PlayStation 5. Tuttavia, vale anche la pena notare che Guerrilla Games presumibilmente ha un qualche tipo di progetto multiplayer in cantiere.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Guerrilla Games?

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza