Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'autobattler Teamfight Tactics è in arrivo su dispositivi mobile

L'annuncio di Riot Games.

Riot Games ha condiviso numerosi annunci nella mattinata di oggi, che vanno dalla presentazione di Legends of Runeterra fino alle prime informazioni sul nuovo hero shooter tattico nome in codice Project A.

Dal comunicato ufficiale della compagnia emergono altre interessanti novità, ovvero che il popolare autobattler Teamfight Tactics arriverà su mobile nel primo trimestre 2020 con la pre-registrazione su Google Play Store disponibile da oggi, 16 ottobre.

TFT è un gioco di strategia free-for-all per otto persone in cui i giocatori mettono in atto strategie con i campioni e gli oggetti di LoL per sconfiggere gli altri sette giocatori in ogni partita.

Per utilizzare l'ampia gamma di lore, campioni e tematiche nell'universo LoL, TFT su PC e dispositivi mobile riceverà nuovi set di campioni e abilità ogni 3-4 mesi. Il secondo set da lanciare in TFT per PC si chiamerà Rise of the Elements e offrirà ai giocatori l'opportunità di creare nuove e interessanti strategie con altri personaggi e oggetti non ancora visti. Rise of the Elements sarà pubblicato il 5 novembre nel client LoL.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti