Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo video di The Outer Worlds mostra il notevole editor dei personaggi tra skill e molto altro

Un'ampia varietà di scelte diverse.

Obsidian Entertainment ha iniziato a mostrare nuovo materiale per il suo The Outer Worlds. Ora Nitai Poddar, narrative designer del gioco, ha evidenziato il sistema di creazione del personaggio in un nuovo video.

Lo sviluppatore spiega che attributi come Perception aumenteranno caratteristiche come l'headshot. Ci sono abilità come Intimidate, utile nelle conversazioni. Si può sbloccare poi l'abilità Terrify a un livello abbastanza alto. Ciò ha una probabilità del 20 percento di spaventare le creature per 10 secondi quando ne uccideremo una.

Il characer creator viene mostrato verso la fine del video, mostrando una varietà di scelte diverse. Mentre la selezione dei capelli sembra limitata, potrete personalizzare una varietà di diverse caratteristiche del viso dalla dimensione degli occhi, alla dimensione e inclinazione del naso, alle guance, fino alla dimensione della bocca e al tono della pelle.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

The Outer Worlds uscirà il 25 ottobre per Xbox One, PS4 e PC. È inoltre previsto il lancio su Nintendo Switch, ma in un secondo momento.

Fonte: Gamingbolt.