Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare vi invita al Lucca Comics & Games per scoprire tutti i dettagli sul gioco

Annunciato un incontro con i fan il 30 ottobre.

Call of Duty: Modern Warfare si annuncia come uno dei protagonisti più attesi di Lucca Comics & Games. Il nuovo capitolo del franchise, che sarà disponibile a partire del 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, verrà celebrato al Baluardo San Regolo, dove sarà allestita una base completamente brandizzata con tanto di imponenti carri armati.

Vediamo di seguito il comunicato ufficiale Activision per tutti i dettagli su questo incontro al Lucca Comics & Games:

Qui, tutti i fan della serie potranno mettersi alla prova con il nuovo Call of Duty: Modern Warfare sia su PlayStation 4 che su PC, oltre che cimentarsi in attività esperienziali di forte impatto e incontrare i volti della community di Call of Duty.

Ma non è tutto. Activision, infatti, presenta: Call of Duty: Modern Warfare - Tra finzione e realtà, un panel dedicato al nuovo capitolo della saga, aperto a tutti gli appassionati del gioco, ma non solo.

Due ospiti speciali, infatti, parleranno del proprio lavoro in relazione al gioco: Bernardo Antoniazzi, sviluppatore che da oltre cinque anni si dedica alla progettazione presso lo studio Infinity Ward (responsabile per l'ultima edizione di Call of Duty: Modern Warfare) e Claudio Spinelli, incursore delle Forze Speciali dell'Esercito Italiano in sevizio presso il 9° RGT d'Assalto "Col Moschin" fino al giugno 2017.

Il panel vuole essere l'occasione per analizzare il rapporto e le differenze 'tra finzione e realtà', elementi fondamentali per un titolo che si distingue per un "realismo senza precedenti".

Call of Duty: Modern Warfare - Tra finzione e realtà

  • Mercoledì 30 ottobre, ore 10:30, San Romano (Piazza S.Romano, 55100 Lucca LU)

Speakers:

  • BERNARDO ANTONIAZZI - Sviluppatore Call of Duty: Modern Warfare a Infinity Ward
  • CLAUDIO SPINELLI - Ex-Incursore Col. Moschin

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti