Death Stranding, svelata la dimensione della patch al day one

Ecco tutti i dettagli.

Già alla sua data di lancio, chi ha comprato Death Stranding dovrà scaricare una patch che porterà il titolo alla versione 1.02 e apporterà alcuni miglioramenti al gioco.

Il primo update peserà 356 MB, una dimensione non troppo importante per chi ha fretta di giocare al titolo di Hideo Kojima. Attualmente non sono ancora disponibili nel dettaglio le note complete della patch, ma possiamo riassumere il tutto in un generico "vari miglioramenti alle prestazioni" e "funzionalità di rete ottimizzata".

Ulteriori dettagli non sono ancora noti, ma le possibilità di modificare il gioco sono limitate, date le sue dimensioni. Inoltre, il volume di dati totale di Death Stranding è di 55 GB. Questo numero dovrebbe includere aggiornamenti o futuri DLC. Per un gioco open world dello sviluppatore di Metal Gear Solid, il titolo è in definitiva piuttosto modesto.

ds

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l'8 novembre su PlayStation 4. La nostra recensione infine uscirà il 1° novembre alle 8 di mattina, perciò rimanete sintonizzati con noi per sapere cosa ne pensiamo!

Fonte: Game Transfers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Resident Evil 5 e 6 (Switch) - recensione

La saga è quasi completa anche sulla portatile di Nintendo.

Darksiders 4 o un sequel di Remnant: From the Ashes in sviluppo?

Gunfire Games è alla ricerca di personale per un nuovo titolo.

Shenmue III - recensione

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena?

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza