Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding, svelata la dimensione della patch al day one

Ecco tutti i dettagli.

Già alla sua data di lancio, chi ha comprato Death Stranding dovrà scaricare una patch che porterà il titolo alla versione 1.02 e apporterà alcuni miglioramenti al gioco.

Il primo update peserà 356 MB, una dimensione non troppo importante per chi ha fretta di giocare al titolo di Hideo Kojima. Attualmente non sono ancora disponibili nel dettaglio le note complete della patch, ma possiamo riassumere il tutto in un generico "vari miglioramenti alle prestazioni" e "funzionalità di rete ottimizzata".

Ulteriori dettagli non sono ancora noti, ma le possibilità di modificare il gioco sono limitate, date le sue dimensioni. Inoltre, il volume di dati totale di Death Stranding è di 55 GB. Questo numero dovrebbe includere aggiornamenti o futuri DLC. Per un gioco open world dello sviluppatore di Metal Gear Solid, il titolo è in definitiva piuttosto modesto.

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l'8 novembre su PlayStation 4. La nostra recensione infine uscirà il 1° novembre alle 8 di mattina, perciò rimanete sintonizzati con noi per sapere cosa ne pensiamo!

Fonte: Game Transfers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti