Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Capitolo 2: un leak svelerebbe il primo oggetto mitico

Cosa sarà mai?

Fortnite Capitolo 2 ha portato con sé nuove funzionalità tra cui la pesca che consente di trovare materiali per costruire ed altri oggetti. Ci sono molte ricompense da raccogliere se i giocatori si prendono il tempo di pescarle. In effetti, alcune persone stanno già scoprendo che la pesca potrebbe essere un modo più efficace per ottenere oggetti a seconda delle circostanze di gioco in cui si trovano.

Secondo un leak, sempre attraverso la pesca, i giocatori potrebbero ottenere degli oggetti mitici. In particolare l'utente di Twitter HYPEX ha scovato il primo oggetto mitico, che sarebbe un pesce rosso. Il maestoso oggetto ha proprio la forma di un pesce dorato appoggiato su una sorta di basamento. Proprio come gli oggetti casuali che i pescatori trovano continuamente, i giocatori dovranno pescare l'oggetto per inserirlo nel loro inventario.

Una volta ottenuto, l'oggetto può essere lanciato contro gli avversari, apparentemente infliggendo 90 danni al bersaglio. Attualmente non sappiamo se si tratterà di un tipo di colpo diretto o di un raggio di danno ad area.

Finora non c'è nessuna conferma di questo oggetto mitico, in quanto Epic non ha ancora svelato nulla a riguardo. Prendete quindi questa notizia con le dovute precauzioni e rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: FortniteINTEL

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti