Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lady Gaga twitta: "cos'è Fortnite?" Internet si scatena e arriva la risposta di Ninja

Il celebre streamer risponde alla musicista.

Lady Gaga è una delle musiciste più apprezzate in circolazione. Ninja è uno streamer con milioni di fan. Questi due nomi insieme sono forse tra i più grandi crossover nella storia della cultura pop.

Chi si occupa di videogiochi, o chi ama giocarli, conosce sicuramente il fenomeno Fortnite. In realtà, anche "fuori" dal settore conoscono il celebre videogioco di Epic, tuttavia, qualcuno non sa ancora cosa sia questo misterioso Fortnite.

Tra queste persone, a quanto pare, figura la famosa Lady Gaga che, tra voli privati ​​e concerti in tutto il mondo, ha chiesto ai suoi follower su Twitter dettagli su questo "Fortnight" di cui ha sentito parlare così tanto negli ultimi giorni. Probabilmente, la musicista si riferiva alla marea di notizie in seguito al buco nero che ha posto fine alla prima parte del gioco.

Il tweet originale di Lady Gaga ha accumulato una valanga di retweet e tantissimi like. E, a questo punto, ecco arrivare la star dello streaming Tyler "Ninja" Blevins, che si è offerto di guidare Lady Gaga attraverso l'ampio mondo dei videogiochi: "Chiamami al telefono. Ti darò un milione di motivi per giocare. Io e te."

E' certamente singolare sentir parlare di videogiochi una star come Lady Gaga, ma, a quanto pare, questo "Fortnight" è arrivato fino a lei, un altro segno della popolarità del gioco di Epic.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti