Lady Gaga twitta: "cos'è Fortnite?" Internet si scatena e arriva la risposta di Ninja

Il celebre streamer risponde alla musicista.

Lady Gaga è una delle musiciste più apprezzate in circolazione. Ninja è uno streamer con milioni di fan. Questi due nomi insieme sono forse tra i più grandi crossover nella storia della cultura pop.

Chi si occupa di videogiochi, o chi ama giocarli, conosce sicuramente il fenomeno Fortnite. In realtà, anche "fuori" dal settore conoscono il celebre videogioco di Epic, tuttavia, qualcuno non sa ancora cosa sia questo misterioso Fortnite.

Tra queste persone, a quanto pare, figura la famosa Lady Gaga che, tra voli privati ​​e concerti in tutto il mondo, ha chiesto ai suoi follower su Twitter dettagli su questo "Fortnight" di cui ha sentito parlare così tanto negli ultimi giorni. Probabilmente, la musicista si riferiva alla marea di notizie in seguito al buco nero che ha posto fine alla prima parte del gioco.

Il tweet originale di Lady Gaga ha accumulato una valanga di retweet e tantissimi like. E, a questo punto, ecco arrivare la star dello streaming Tyler "Ninja" Blevins, che si è offerto di guidare Lady Gaga attraverso l'ampio mondo dei videogiochi: "Chiamami al telefono. Ti darò un milione di motivi per giocare. Io e te."

E' certamente singolare sentir parlare di videogiochi una star come Lady Gaga, ma, a quanto pare, questo "Fortnight" è arrivato fino a lei, un altro segno della popolarità del gioco di Epic.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (55)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

La data di lancio di GTA 6 rivelata dal gruppo hip hop City Morgue?

Un presunto leak che avrebbe dell'incredibile.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

RaccomandatoDeath Stranding - recensione

Give me your hand in Life, give me your hand in Death.

Commenti (55)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza