Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paris Games Week 2019: Sony non terrà nessuna conferenza ma Death Stranding, Marvel's Avengers e molti altri giochi saranno presenti

La compagnia svela i piani per l'evento di Parigi in programma alla fine di questo mese.

Sony ha in programma la Paris Games Week 2019 per questo mese. L'evento parigino si terrà dal 30 ottobre fino al 3 novembre.

Con l'avvicinarsi della manifestazione francese, la compagnia ha deciso di svelare i suoi piani attraverso il sito ufficiale.

Apprendiamo, dunque, che Sony avrà uno stand con video e demo per i giochi di imminente uscita e che, attraverso l'app PlayStation Experience per mobile, i fan potranno prenotare un posto per accedere alla demo di Marvel's Avengers (dal 28 ottobre) e ai tornei eSport.

Sony, però, non ha in programma nessuna conferenza per la Paris Games Week 2019, quindi non aspettiamoci ulteriori novità su PS5.

Tuttavia, ci saranno parecchi giochi all'evento, come Death Stranding, Marvel's Avengers, Nioh 2, Concrete Genie, Dreams, MediEvil e molti altri.

Che ne dite? Farete un salto a Parigi?

Fonte: PlayStation.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti