Star Wars Jedi: Fallen Order avrÓ i fal˛ in stile Souls ma anche penalitÓ in caso di game over e particolari oggetti curativi

I soulslike incontrano le spade laser?

Con i falò in stile Souls e il sistema di combattimento teoricamente alla Sekiro, Star Wars Jedi: Fallen Order si preannuncia un titolo piuttosto interessante e al contempo decisamente ispirato ai canoni dei celeberrimi "Soulslike".

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment sono infatti tornati a parlare della loro creatura ed è sorprendente quanto il gioco sia stato influenzato da altre opere, prima di tutto quelle di From Software.

La struttura di gioco può infatti essere etichettata come Soulsborne, per cui avremo zone collegate tra di loro, posizionate in diversi pianeti, e potremo muoverci tra di esse in modi differenti. Troveremo inoltre dei punti per la meditazione, che non sarebbero altro che la reinterpretazione in salsa Respawn dei falò. Qui infatti potremo curarci, potenziare le nostre skill e altro ancora. E proprio come nei Souls, attivare un punto di meditazione riporterà in vita tutti i nemici dell'area. Presenti anche penalità agli XP in caso di Game Over.

Cosa ne pensate di queste meccaniche di Star Wars Jedi: Fallen Order mutuate dai Souls?

Fonte: VG247

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II Ŕ troppo lungo? Neil Druckmann dice la sua

Il director risponde alle critiche sulla longevitÓ e discute del gioco con Troy Baker.

RaccomandatoGhost of Tsushima - recensione

Nell'ombra non c'Ŕ onore, ma c'Ŕ fascino da vendere.

Death Stranding (PC) - recensione

L'avventura di Sam si espande.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza