Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 19 in diretta con l'Evento Speciale MTG Arena Mythic Championship e un giveaway da non perdere

Una live a tutto Magic!

In questi ultimi anni i giochi di carte in ambito videoludico sono soprattutto sinonimo di Hearthstone ma non bisogna sottovalutare un nome storico come quello di Magic The Gathering che in questo caso si renderà protagonista di un evento tutto da scoprire.

Magic The Gathering Arena è l'ultima versione dell'apprezzato gioco di carte a sbarcare nel mondo dei videogiochi. La nostra diretta di questa sera si concentra proprio su questo titolo e per l'occasione ci sarà spazio per l'Evento Speciale MTG Arena Mythic Championship (qui trovate tutti i dettagli) e per un giveaway di codici per booster packs. Il tutto sponsorizzato da Wizards of the Coast e commentato dal nostro Wochinimen.

Alberto "Wochinimen" Naso può contare su un'esperienza di oltre 25 anni nel mondo di Magic The Gathering e ha iniziato nell'aprile 2018 a spendere ore ed ore su MTG Arena, facendo lezione ai suoi spettatori sul meta, su come costruire mazzi e sulle meccaniche di gioco. Sarà quindi un'occasione imperdibile per scoprire tutti i segreti di questo universo e per soddisfare ogni vostra curiosità.

Appuntamento a partire dalle ore 19:00, quando potrete seguire la diretta utilizzando il player qui sopra o attraverso il nostro canale ufficiale Twitch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti