Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Big Show e Bungie insieme per uno streaming di Destiny 2

Il noto wrestler è un grande fan dell'universo di Destiny.

Il famoso wrestler Paul "The Big Show" Wight si fermerà nello studio di Bungie questo weekend per una diretta davvero speciale. Ecco il comunicato condiviso dalla compagnia.

Paul si unirà a noi per giocare in streaming a Destiny 2. Questo significa che alcuni di voi avranno la possibilità di vincere un emblema. L'attività sarà un Bungie Bounty, ma mescoleremo diverse attività. Giocheremo alcuni Assalti, alcune Offensive Vex e finiremo con qualche Crogiolo in modo che Big Show possa gettare un po' di stregoni nella polvere.

Saranno applicate le solite regole per il Bungie Bounty. Per il Crogiolo, dovrai entrare nel gioco e far parte del team vincente. Per qualsiasi PvE, dovrai unirti a noi per combattere bene la battaglia e guadagnare il nuovo emblema Bungie Bounty.

Big Show è un grandissimo fan di Destiny.

L'ultima volta che abbiamo giocato un Bungie Bounty abbiamo giocato su Xbox. Questa volta useremo una PS4. Appuntamento il 19 ottobre a partire dalle 23:00 ore italiane sul canale Twitch ufficiale di Bungie.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!