Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'importante aggiornamento Wastelanders di Fallout 76 è stato rinviato al 2020

Bethesda annuncia che l'update arriverà il prossimo anno.

Bethesda Game Studios ha annunciato una nuova data di uscita per l'aggiornamento Wastelanders di Fallout 76.

L'aggiornamento del gioco è stato rimandato fino al primo trimestre del 2020, come dichiarato da Bethesda in un nuovo post.

"Avrà bisogno di più tempo per essere il migliore aggiornamento possibile", si legge. "Abbiamo continuato a rivalutare e modificare i nostri procedimenti per assicurarci che il lavoro che stiamo svolgendo raggiunga i nostri e i vostri alti standard di qualità".

Fallout 76, il primo titolo multiplayer della serie Fallout, è stato pubblicato lo scorso anno con recensioni molto critiche. Molti giocatori si lamentano della mancanza di interazione con gli NPC che, come ha detto il direttore creativo di Fallout 76 Chris Mayer a VG247, è stata una scelta intenzionale di design.

"È stata una decisione di progettazione deliberata. Qualcosa che volevamo provare", ha detto Mayer durante l'E3 di quest'anno. "Ma dopo aver ascoltato il feedback della community e aver visto che non era proprio quello che la community voleva, abbiamo preso questa decisione, portandoli dentro."

L'aggiornamento gratuito Wastelanders ha lo scopo di risolvere questo problema introducendo NPC umani nel gioco, insieme a alberi di dialogo completi e missioni. Bethesda la definisce "una delle più grandi espansioni che abbiamo mai fatto".

Che ne dite?

Fonte: VG247.