GTA 6 uscirà a breve, parola di Trevor

Il 2020 sarà già l'anno buono?

Si discute parecchio di GTA 6, spesso con rumor campati per aria e insider la cui credibilità è decisamente difficile da valutare. Oggi però vi segnaliamo le parole di una persona che potrebbe effettivamente sapere qualcosa di concreto considerando il ruolo chiave ricoperto in GTA V e i possibili contatti ancora attivi con Rockstar Games.

L'interprete del folle e apprezzatissimo Trevor, Steven Ogg, era al Brazil Game Show e secondo alcuni presenti nel pubblico, avrebbe parlato anche del prossimo capitolo del franchise sottolineando che "uscirà a breve" e che generalmente "i giochi Rockstar vengono realizzati in 7-8 anni, fate i conti".

Due dichiarazioni ovviamente non precisissime ma che fanno riflettere. Considerando che Ogg molto probabilmente non considera Red Dead Redemption 2 nell'equazione, che Rockstar Games ha la forza lavoro necessaria per portare avanti più progetti e che GTA V è stato lanciato nel 2013, potremmo trovarci di fronte a un lancio tra il 2020 e il 2021.

1

Ovviamente ci troviamo nel campo delle supposizioni ma il buon Ogg potrebbe avere tra le mani delle informazioni concrete a sostegno delle proprie parole. Certo è che un'uscita nel 2021 potrebbe non essere così improbabile considerando che PS5 e Xbox Scarlett sarebbero sul mercato da un anno e avrebbero una base installata già piuttosto corposa che potrebbe fare gola a Rockstar e Take Two.

Cosa ne pensate? Il 2020 o il 2021 saranno gli anni di GTA 6 su next-gen?

Fonte: GamesRadar+

Vai ai commenti (12)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: BioWare al lavoro su un nuovo capitolo?

Jason Schreier con un rumor molto credibile.

X019: la serie completa di Kingdom Hearts arriverà su Xbox One il prossimo anno

Con le raccolte Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Star Wars Jedi: Fallen Order - recensione

Respawn Entertainment ha portato equilibrio nella Forza?

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza