GTA 6 uscirà a breve, parola di Trevor

Il 2020 sarà già l'anno buono?

Si discute parecchio di GTA 6, spesso con rumor campati per aria e insider la cui credibilità è decisamente difficile da valutare. Oggi però vi segnaliamo le parole di una persona che potrebbe effettivamente sapere qualcosa di concreto considerando il ruolo chiave ricoperto in GTA V e i possibili contatti ancora attivi con Rockstar Games.

L'interprete del folle e apprezzatissimo Trevor, Steven Ogg, era al Brazil Game Show e secondo alcuni presenti nel pubblico, avrebbe parlato anche del prossimo capitolo del franchise sottolineando che "uscirà a breve" e che generalmente "i giochi Rockstar vengono realizzati in 7-8 anni, fate i conti".

Due dichiarazioni ovviamente non precisissime ma che fanno riflettere. Considerando che Ogg molto probabilmente non considera Red Dead Redemption 2 nell'equazione, che Rockstar Games ha la forza lavoro necessaria per portare avanti più progetti e che GTA V è stato lanciato nel 2013, potremmo trovarci di fronte a un lancio tra il 2020 e il 2021.

1

Ovviamente ci troviamo nel campo delle supposizioni ma il buon Ogg potrebbe avere tra le mani delle informazioni concrete a sostegno delle proprie parole. Certo è che un'uscita nel 2021 potrebbe non essere così improbabile considerando che PS5 e Xbox Scarlett sarebbero sul mercato da un anno e avrebbero una base installata già piuttosto corposa che potrebbe fare gola a Rockstar e Take Two.

Cosa ne pensate? Il 2020 o il 2021 saranno gli anni di GTA 6 su next-gen?

Fonte: GamesRadar+

Vai ai commenti (17)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Il nuovo Batman sarà un reboot? Arrivano nuove conferme per il prossimo gioco del cavaliere oscuro

L'insider Sabi avrebbe ricevuto delle informazioni da alcune fonti interne al progetto.

'Control è solo l'inizio'. Control 2 è già nei piani di Remedy?

Lo sviluppatore accenna alla possibilità di altri progetti ambientati nel mondo del suo apprezzato titolo.

Kingdom Hearts III - Re: Mind - recensione

Un nuovo punto di vista sulla saga del Dark Seeker.

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza