Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Madden NFL 20, la maledizione continua: la cover star Patrick Mahomes ha subito un infortunio

Può essere solo una serie di coincidenze?

Secondo molti esisterebbe già da molti anni una maledizione legata ai vari Madden, che anche quest'anno sembra proprio che abbia colpito la nuova cover star, Patrick Mahomes. La stella più brillante del Football Americano ha subito un "raccapricciante infortunio al ginocchio" che ha messo a rischio la sua carriera, almeno per quest'anno.

James Palmer del NFL Network riporta che Mahomes subito quello che in gergo medico si chiama "dislocazione patellare" ovvero una lussazione della rotula, un infortunio molto importante per un giocatore, il quale verrà sottoposto ad una risonanza magnetica in modo da capire se anche i legamenti sono stati interessati. Mahomes quindi rischia uno stop di sei settimane, a seconda dell'entità del danno.

Non è la prima volta, come detto, che una star di copertina del gioco subisce infortuni o è protagonista di spiacevoli notizie. Ad esempio la precedente cover star, Antonio Brown, è stato mollato da una squadra ed accusato sia di violenza sessuale che di aver mandato dei messaggi minatori. Insomma una fine per nulla brillante per il giocatore professionista.

La maledizione di Madden è stata sulla bocca di tutti, EA Sports compresa, che nel 2010 aveva ipotizzato di creare un film dedicato proprio a questa serie di sfortunati eventi.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Madden NFL 20

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti