Okami potrebbe tornare con un sequel?

Uno strano tweet lascia aperta la possibilitÓ.

In questi minuti è comparso un particolare tweet scritto da Ikumi Nakamura, diventata "famosa" per aver partecipato all'E3 quest'anno e presentato in modo alquanto bizzarro GhostWire: Tokyo. Nakamura poche settimane fa ha in seguito dichiarato di aver abbandonato lo studio del gioco alla ricerca di nuove esperienze. Attualmente la giovane creative director sta cercando lavoro e sta prendendo del tempo per visitare i diversi studi di sviluppo.

Nella giornata di oggi è andata da Platinum Games, studio di sviluppo di Hideki Kamiya, suo mentore. Per l'occasione Nakamura ha postato un tweet corredato di video in cui si vede lei e Kamiya assieme a parlare di Okami. Kamiya infatti nel video dichiara "Okami is back", mentre Nakamura nel tweet scrive: "Okami sta per tornare! Vogliamo fare un sequel di Okami ed anche i fan lo vogliono. Volete di nuovo vedere un nuovo Okami, vero? Voglio lavorarci anche io!".

Subito i fan del gioco di Kamiya hanno risposto a questa affermazione sperando che il tweet non sia solamente uno scherzo. Questo post potrebbe legarsi alle affermazioni precedentemente dichiarate da Capcom. La società infatti aveva annunciato di voler lavorare sui suoi vecchi franchise ed Okami è uno di questi.

Attualmente non c'è nessuna conferma ufficiale, probabilmente si tratta solamente di una richiesta, ma è bello sapere che ci sono ancora molti fan legati a questo gioco che sperano che questa richiesta possa diventare realtà. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II Ŕ troppo lungo? Neil Druckmann dice la sua

Il director risponde alle critiche sulla longevitÓ e discute del gioco con Troy Baker.

RaccomandatoGhost of Tsushima - recensione

Nell'ombra non c'Ŕ onore, ma c'Ŕ fascino da vendere.

Death Stranding (PC) - recensione

L'avventura di Sam si espande.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza