Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate: Katsuhiro Harada dà ironicamente del "terrorista" a chi continua a richiedere nuovi personaggi

Basta spammare!

Katsuhiro Harada ha ironicamente dato del "terrorista" a chi continua a richiedere incessantemente nuovi personaggi all'interno di Super Smash Bros. Ultimate. I due tweet pubblicati dal director della serie Tekken rivelano un Harada decisamente esasperato per la situazione, tanto da spingerlo a minacciare di parlare con Masahiro Sakurai, il director di Ultimate.

"Siete degli spammer. Parlerò con il signor Sakurai e il team di sviluppo di Bandai Namco in modo che le vostre richieste NON vengano approvate" ha postato su Twitter, elencando inoltre una serie di account che sono stati bloccati.

Harada, non contento, pubblica poi un nuovo tweet: "Se continuate a spammare incessantemente, ostacolerete solo il lavoro di Sakurai ed il team di sviluppo. Un tweet basta e avanza per le richieste, non continuate. Gli sviluppatori non negoziano con gli spammer ed i terroristi".

In effetti, i giocatori possono diventare molto fastidiosi quando si tratta delle loro serie preferite. Evidentemente Harada non è riuscito a resistere alle notifiche di spam e ha deciso di dire la sua.

Fonte: Spark Chronicles

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti