Gli sviluppatori di Yooka-Laylee vorrebbero creare un titolo in stile Mario Kart o Splatoon

Cosa c'è nel futuro di Playtonic Games.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è finalmente disponibile su Nintendo Switch e l'operazione nostalgia messa in piedi dai ragazzi di Playtonic Games può dirsi conclusa. Ma cosa ci sarà ora nel futuro dello studio? In una recente intervista il team di sviluppo ha dichiarato di voler esplorare nuovi orizzonti, ed ha elencato alcuni titoli Nintendo da cui potrebbe trarre spunto:

"Penso che continueremo a lavorare su Yooka Laylee in futuro, sul serio possiamo lavorare su qualunque tipo di gioco, ad esempio un gioco di corse come Mario Kart o uno shooter come Splatoon. Non abbiamo mai pensato di rendere Yooka e Laylee i protagonisti assoluti di tutti i nostri titoli. In futuro potremmo realizzare alcuni spin-off con uno dei personaggi di Yooka Laylee come Dr. Quack o Dr. Puzz. Essere indipendenti ci permette di scegliere la via che preferiamo."

"Yooka-Laylee e il Covo impossibile è una nuovissima avventura su piattaforma di alcuni dei principali talenti creativi di "Donkey Kong Country". Con il loro acerrimo nemico Capital B sempre intento a tramare qualcosa di losco, i nostri amici devono passare ancora una volta all'azione per risolvere la situazione. Al fine di sventare il suo piano malefico di utilizzare un dispositivo "Mente collettiva" per schiavizzare un intero regno di api, i nostri eroi dovranno combattere contro il Covo impossibile di Capital B. Non sembra un'impresa facile, ma con l'aiuto della Regina Phoebee e il suo Beettaglione reale, Yooka e Laylee potrebbero farcela!" - recita la descrizione del gioco.

Yooka_Laylee_03_1024x576

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è disponibile su PC, Xbox One, Switch e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza