Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 si mostra in un video unboxing che ne svela ogni dettaglio

Diamo uno sguardo.

Microsoft ha pubblicato un nuovissimo video dedicato ad Xbox Elite Wireless Controller Series 2, il nuovo controller che offre funzionalità aggiuntive per i giocatori più hardcore e competitivi. Come ci si aspetterebbe, il video non solo offre un'ottima panoramica del controller, ma offre anche un approfondimento delle sue funzionalità e di ciò che lo differenzia dal suo predecessore.

Nel video sono presenti il ​​principale designer di Microsoft, un manager di Xbox (che è anche un ex giocatore di Gears of War), un ex campione di Halo e uno streamer, che spiegano perché sono entusiasti del controller. Questo viene fornito con una pratica custodia, un set di 6 levette: standard (2), classiche (2), alta (1), bombata (1), un set di 4 levette posteriori: medie (2), mini (2), un set di 2 croci direzionali: standard, sfaccettata, uno strumento di regolazione delle levette, una stazione di ricarica ed un cavo USB-C.

Tutti questi accessori consentono di personalizzare al meglio il controller a seconda del vostro stile di gioco, con ben 30 combinazioni diverse. La durata del controller è di circa 40 ore: è possibile ricaricarlo inoltre sia all'interno che al di fuori della custodia grazie alla stazione di ricarica. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 sarà disponibile a partire dal 4 novembre. Il costo è di 180 euro ed attualmente sullo store di Microsoft il controller risulta esaurito.

Fonte: Comicbook