Call of Duty: Modern Warfare ha un nuovo sistema di progressione che sostituisce il "Prestigio"

Diamo il benvenuto ai "Seasonal Officer Ranks"

Dopo aver annunciato che Call of Duty: Modern Warfare non avrà le loot box ma dei pass battaglia, Activision ha svelato tramite il suo blog ufficiale che il nuovo sparatutto di Infinity Ward abbandonerà i vecchi e cari "Presitigi" in favore di un nuovo sistema di progressione per il multiplayer.

In Modern Warfare i giocatori progrediranno tramite gli "Enlisted Ranks", che vanno dall'1 fino al 55, il che permetterà di sbloccare armi, perk, equipaggiamento, bonus per le serie di uccisioni e altri potenziamenti.

Una volta raggiunto il livello 55 tuttavia non ci sarà il "Prestigio". Piuttosto transiterete al nuovo sistema di progressione dei "Seasonal Officer Ranks" partendo dal rango 1.

Ad ogni livello degli Officer Ranks otterrete una nuova "Officer Challenge", una sfida che vi garantirà punti esperienza e un fiocco. Ottenendone 10 verrete ricompensati con un emblema, mentre completando tutte e 100 le Officer Challenge stagionali ne riceverete uno speciale.

All'inizio di ogni stagione il livello degli Officer Ranks verrà resettato, ma non quello degli "Enlisted Ranks", il che significa che non dovrete sbloccare nuovamente tutti le armi e gli equipaggiamenti ottenuti in precedenza. Uno stacco netto rispetto al vecchio sistema dei Prestigi a cui ci ha abituato la serie.

Call_of_Duty_Modern_Warfare_2

Le armi invece avranno un sistema di progressione a parte. Ognuna di esse potrà guadagnare esperienza e salire di livello, sbloccando così perk, accessori e skin. Ogni arma in media ha circa 50 accessori e 100 skin differenti.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e PC a partire dal 25 ottobre.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza