Overwatch 2 avrà una componente PvE e un sistema di progressione per gli eroi?

Spuntano nuovi rumor sul sequel dello sparatutto multiplayer di Blizzard.

Secondo le ultime voci di corridoio Overwatch 2, assieme a Diablo 4 e Diablo 2 Remastered, sarà uno dei protagonisti di un Blizzcon 2019 davvero scoppiettante.

Di recente sono emerse in rete ulteriori rumor riguardanti proprio il presunto sequel del celebre sparatutto multiplayer di Blizzard e su come gli sviluppatori cambieranno drasticamente la sua formula, iniziando dall'introduzione di una massiccia componente PvE.

Stando alle informazioni condivise dallo streamer Metro, i lavori su Overwatch 2 sono iniziati già da molto tempo e il gioco includerà un sistema di progressione a livelli che cambierà molto il gameplay di ogni eroe e che sarà complementare agli elementi PvE, che verranno integrati insieme a quelli PvP già esistenti. Non è esclusa inoltre l'introduzione di alcune modalità ibride PvEvP, un po' come l'Azzardo di Destiny 2. Inoltre, il titolo supporterà il cross-play tra PC e console.

A quanto pare Overwatch 2 non introdurrà un cast completamento di nuovi eroi, concentrandosi piuttosto nell'offrire tante novità dal punto di vista dei contenuti e delle modalità a disposizione. Stando a Metro si dovrebbe trattare di un progetto che rappresenta il punto di incontro ideale tra un'espansione massiccia e un sequel.

Overwatch_2

Ovviamente si tratta di informazioni non ufficiali, da prendere con le pinze. Tuttavia Metro da molti è riconosciuto come una fonte attendibile di informazioni. Lo scorso anno, ad esempio, aveva rivelato in anticipo l'annuncio di Ashe prima del Blizzcon 2018, descrivendo persino nel dettaglio il corto animato presentato per l'occasione.

Fonte: tweaktown.com

Contenuti correlati o recenti

Gears 5: la community si schiera contro le microtransazioni

Prezzi fin troppo salati per dei semplici elementi estetici.

Dying Light 2 ha una finestra di lancio?

Ecco il periodo in cui potrebbe arrivare l'atteso gioco di Techland e Square Enix.

X019: annunciata la data di uscita di Halo: Reach per PC e Xbox One

Il gioco sarà disponibile al lancio su Game Pass per entrambe le piattaforme.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza