Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: un nuovo leak confermerebbe il design del Devkit della nuova console next-gen di Sony

È questo il prototipo in mano agli sviluppatori?

Lo scorso agosto un brevetto depositato da Sony ha svelato il possibile design del Devkit di PS5, ovvero il prototipo della nuova console next-gen affidato a una cerchia ristretta di case di sviluppo. In seguito, la redazione di Wired aveva affermato che l'aspetto reale del dispositivo non si discosta poi molto da quello del brevetto e dai render non ufficiali.

Poche ore fa è arrivata un'ulteriore conferma delle fattezze del Devkit grazie al noto canale YouTube Zone of Tech, che ha mostrato il primo scatto reale della console, che potrete visualizzare nell'immagine di seguito.

Proprio come il brevetto depositato da Sony, questo presunto Devkit ha un design piuttosto particolare e "ingombrante", con un vistoso sistema di raffreddamento a "V" posto nella parte superiore della scocca, mentre il lettore ottico blu-ray, ben 6 porte USB e vari pulsanti di funzione (come quello di accensione) sono posti nella parte frontale.

È davvero questo il Devkit ufficiale di PS5? Impossibile dirlo con certezza, ma gli indizi apparsi in rete negli ultimi mesi sono a favore delle immagini condivise da Zone of Tech.

In ogni caso, come già accaduto in passato, l'aspetto finale della nuova console next-gen di Sony probabilmente differirà molto dal prototipo in mano agli sviluppatori. Ma per saperne di più in merito non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Sony.

Fonte: Gamingbolt.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti