Call of Duty: Modern Warfare, uno streamer afferma di possedere alcune copie del gioco in vendita a 250$ ciascuna

E qualcuno le ha addirittura comprate.

Uno streamer ha affermato di possedere una serie di copie (sette per l'esattezza) di Call of Duty: Modern Warfare ben prima della sua uscita, ed intende venderle ad un prezzo di 250 dollari a unità.

VonGarcon, così si chiama l'utente conosciuto su Twitter e Twitch, non contento ha postato un'immagine su Instagram che mostra queste copie. I CD di Modern Warfare si trovano dentro a custodia di plastica trasparente, anziché trovarsi dentro le custodie originali di PlayStation 4. In genere queste copie sono disponibili per i rivenditori che ricevono unità fisiche di un gioco prima della data di lancio, ma qualunque sia la fonte, VonGarcon afferma di averli acquistati da una persona sconosciuta con l'intenzione di rivenderli al prezzo più alto.

Alcuni utenti in seguito hanno chiesto allo streamer di mostrare parti di gameplay, ma VonGarcon ha rifiutato, postando solamente alcuni brevi filmati incentrati probabilmente sulla modalità Gunfight. Attualmente i tweet dell'utente non sono più disponibili, ma VonGarcon ha dichiarato che tutte le copie che aveva in suo possesso sono già state vendute.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. All'interno del gioco non saranno presenti loot box, ma un Battle Pass.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza