Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: una nuova splendida fan art ci mostra Geralt di The Witcher nel mondo di Night City

L'eroe reimmaginato nell'atteso RPG di CDPR.

Da quando è stato presentato per la prima volta, Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red ha catturato l'immaginazione dei fan grazie al suo mondo straordinario e alla sua tecnologia futuristica. Naturalmente, dato l'amore che i fan hanno per l'altra famosa serie dello studio, The Witcher, i giocatori ci hanno offerto alcune impressionanti creazioni che uniscono i due mondi, tra cui questa straordinaria fan art che reimmagina Geralt a Night City.

L'artista RX Art (via ArtStation) ha condiviso una nuova creazione che porta Geralt a Night City, con l'illustrazione principale che mostra Geralt con una moto . Ciò che distingue in particolare questa fan art sono la grande quantità di piccoli dettagli che RX ha inserito per rendere credibile la creazione. Oltre all'illustrazione principale, RX ha anche condiviso altre immagini relative alle armi e alle abilità di Geralt nel mondo di Cyberpunk 2077.

Vediamo Geralt con un braccio robotico cibernetico mentre usa le abilità utilizzate in The Witcher. Anche le spade gemelle di Geralt sono state reinventate da RX come una coppia di pistole che hanno capacità speciali di eliminare umani e cyborg.

Dato che CD Projekt Red mise un easter egg in The Witcher 3 con Ciri che accennava al mondo di Cyberpunk 2077, speriamo che il fantastico lavoro di RX sia un'ispirazione che porterà a un easter egg di The Witcher in Cyberpunk.

In altre recenti creazioni, abbiamo visto come Hybra_art ha immaginato Geralt e Ciri nel mondo di Night City.

Cyberpunk 2077 uscirà per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il 16 aprile 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.