Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna di Disintegration sarà come un'"intensa montagna russa" con momenti adrenalinici e altri più riflessivi

Il director Marcus Lehto ci parla del single player dell'atteso gioco.

Disintegration, l'imminente gioco mix di strategia e sparatutto di V1 Interactive, sembra un progetto curioso ed è guidato dal co-creatore di Halo Marcus Lehto, ed è supportato da talenti impressionanti. Finora abbiamo visto e ascoltato alcune cose interessanti sul gioco, quindi l'interesse per questo progetto sta salendo con il tempo.

Detto questo, mentre finora abbiamo ricevuto molti dettagli sulla componente multiplayer del gioco, non c'è stata molta attenzione per quanto riguarda la campagna per giocatore singolo, che, secondo gli sviluppatori, sarà una parte importante del titolo. Di recente, in un'intervista con VGC, il game director Marcus Lehto ha parlato un po' di più di questo particolare aspetto, definendo la campagna come delle "montagne russe intense" con "alcuni picchi di azione e alcuni punti più calmi", affermando anche che la campagna avrà un ritmo più lento rispetto alla componente multiplayer.

"La campagna è una campagna completa per giocatore singolo", ha dichiarato Lehto. "Fin dall'inizio portiamo il giocatore su una montagna russa piuttosto intensa, quindi avrai punti con maggiore azione e altri più calmi dove puoi davvero goderti l'ambiente. È un po' più lenta del multiplayer". Quindi, sembra chiaro che, tra un combattimento e l'altro, avremo l'opportunità di esplorare l'ambiente e il mondo che ci circonda.

"La campagna, inoltre, ti porta attraverso una varietà di diversi ambienti unici, quindi vogliamo davvero che il giocatore abbia un'idea dello stato del mondo e permetta a se stesso di raccontare parte della storia", ha detto.

Di recente, Lehto ha anche parlato del tono della trama e di come prende spunto dal popolare show televisivo Firefly.

Disintegration è previsto per il 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disintegration

PS4, Xbox One, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti