Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3 è il nuovissimo annuncio di Milestone

Pronti a mostrare al mondo intero chi è il re della pista?

Milestone, uno dei principali sviluppatori di giochi di corse al mondo, e Feld Entertainment, Inc., il leader mondiale nella produzione e presentazione di spettacoli in tournée dal vivo ed eventi motoristici per famiglie, sono lieti di annunciare Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.

L'ultimo capitolo del realistico videogioco Supercross più amato, disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch, includerà la stagione 2019 di Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX, 15 stadi e piste ufficiali. Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra Ufficiale di Supercross del campionato 2019 all'interno della Career Mode: i giocatori avranno finalmente la possibilità di diventare un compagno di squadra del loro pilota Supercross preferito e di mostrare al mondo intero chi è il re della pista!

In Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, i giocatori ora possono anche gareggiare in modalità cooperativa con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un'enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross, un campionato del mondo FIM, testano le loro moto.

Una volta che ti sarai allenato, sarai pronto a sfidare altri giocatori nella nuovissima modalità multiplayer online, ora potenziata con server dedicati per un'esperienza di gioco senza ritardi e nella modalità Race Director per creare incredibili tornei online, decidendo le posizioni di partenza dei giocatori, assegnazione di penalità o scelta delle telecamere su cui concentrarsi. Championship, Quick Race o Elimination Mode, i giocatori possono scegliere la loro modalità di gioco preferita, sfogliando le lobby pubbliche e private per trovare la partita giusta. Esistono molti modi per mostrare chi è il miglior pilota di Supercross!

Cover image for YouTube videoSupercross3 Announcement

Dopo il grande successo del gioco precedente, oltre 53.000 piste sono state create dalla nostra community appassionata. Il Track Editor è tornato ed è migliore che mai: nuovi moduli e nuovi elementi dello stadio per personalizzare le piste in un modo unico. Grazie ai nuovissimi articoli di personalizzazione estetica, come Touch Block, Finish Gates o Leader Pillars, i giocatori possono ora migliorare il realismo e l'immersione delle loro piste personalizzate.

Per Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare diversi aspetti tecnici che avranno un impatto sia sulla grafica che sull'esperienza di gioco complessiva. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti da zero con la scansione di foto e ora presentano un nuovo set di animazioni. Il nuovo sistema di modelli ci ha permesso di aggiungere per la prima volta un modello di Pilota Donna con animazioni e fisica proprie. I giocatori possono selezionare un Pilota Donna personalizzato tra diversi modelli per diventare il prossimo campione di Supercross. Le piste sono più vive, grazie a particelle riviste di fiamme, terreno asciutto e bagnato che sono più dettagliate e realistiche. Per quanto riguarda il gameplay, la fisica è stata completamente rivista per essere adattata alle animazioni dei nuovi piloti e un nuovo sistema di controllo della moto in aria è stato implementato per migliorare la maneggevolezza della moto durante i salti.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3 sarà disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Energy Supercross

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti